Seminario sull'analisi della genitura di Paolo Borsellino
giovedì 11 aprile 2024Relatore: Docenti Almugea
In data 11 maggio 2024 Almugea organizza un Seminario sulla Genitura di Paolo Borsellino e sulla sua tragica morte.
Agli iscritti al nostro Albo Professionale che aderiranno all’iniziativa verrà riconosciuto il credito di aggiornamento professionale, come stabilito dalla Legge del 2013.
Il seminario é aperto a chiunque volesse parteciparvi.
Esso si svolgerà sia in presenza, presso l’Associazione Attività di pensiero sita in Roma, Via Manlio Gelsomini 32, sia on-line su piattaforma Zoom.
Il costo del seminario è di 30.00 euri. Il ricavato, al netto delle spese, verrà devoluto al Movimento Agende Rosse di Salvatore Borsellino, fratello di Paolo, che da oltre trent’anni si batte non solo per la ricerca della verità sull’omicidio del magistrato (e dei componenti della sua scorta), ma anche attraverso varie iniziative per sensibilizzare le persone, e soprattutto i giovani, per una decisa opposizione alle mafie ed ai loro metodi. Salvatore Borsellino assisterà al nostro seminario.
Ulteriori informazioni circa l’orario del seminario e il link per il collegamento per coloro che non potessero intervenire in sala saranno comunicati in sèguito.
L’adesione dovrà pervenirci entro il 30 aprile 2024 inviando il form qui inserito alla casella segreteria@almugea.it con allegata copia del bonifico di 30.00 euri a favore di
Ass. Cult. Almugea,
IBAN: IT69F0623039041000043705723
Causale: Nome-Cognome, Seminario su Paolo Borsellino
Agli iscritti comunicheremo i dati di Paolo Borsellino e la data del suo decesso per poter elaborare, chi lo volesse, le tecniche genetliache e previsionali sulle quali si erigerà l’interpretazione.