ULTIMISSIME DEL 18 LUGLIO 2022
Il giorno 16 luglio all'ospedale Niguarda di Milano dove era ricoverato da una settimana Dante Valente prestigioso presidente del Cida che ha guidato l’associazione per oltre 30 anni ci ha lasciato.
Un evento che ci rattrista enormemente. Ricordiamo con affetto il suo impegno nell’associazione che con la sua capacità ha fortemente contribuito alla sua crescita e alla sua definitiva affermazione ottenendo rispetto e affetto dagli altri colleghi studiosi di astrologia Italiani e stranieri Oggi è davvero un giorno di profondo lutto per tutto IL CIDA.
Esami Cida 2 anno. Ecco i nuovi iscritti all'albo
Esami cida primo anno
FORMENTINI CATIA CARLA, GIACCONE CARMELO, GRANATA IGOR, GUARINO EMANUELA, MORMINA PAOLA ANGELA, ROSSELLA PAOLA, PALESE ALESSANDRA, PAUSILLI PAOLO, SERVIDORI VIOLANTE YAKINE FRUNGILLO ZAHRA
Il n. 206 primavera di Linguaggio Astrale è stato inviato per la spedizione alle poste di torino il giorno 23 Maggio
I Soci in regola con la iscrizione possono già consultarlo in forma digitale entrando nella Area Soci/Biblioteca informatica utilizzando il codice personale di iscrizione
Per disguidi postali continui non si accettano più bollettini ma solo BONIFICI BANCARI
LINGUAGGIO ASTRALE
Dante Valente per ragioni di salute si è dimesso da Direttore di Linguaggio Astrale appena possibile sarà individuato il nuovo Direttore. Nel frattempo si fa riferimento al vicedirettore e al Presidente.
Per inviare degli articoli per la rivista linguaggio astrale: Inviare a svanni53@gmail.com e canniclau@libero.it