Rinnovi

RINNOVI:

 

Quote annuali:

Socio ordinario:  50 Euro  o 70 con l’aggiunta di  Sestile.

Socio certificato o Albista :  85 euro

Quota biennale per Socio ordinario : 120 (solo con l’abbonamento a Sestile)

Quota biennale per Soci certificati e Albisti: 150

 

Per tutte queste quote chi è in regola coi pagamenti a dicembre può usufruire di  10 euro di sconto fino al 31 gennaio successivo (controllare eventualmente nel sito cida.net sotto Area soci / la mia posizione entrando col proprio n.tessera)

    

NOVITA’: Ha diritto a una quota base  dimezzata (es. 25, o 35 Euro con sestile, o 42.5 per Albisti ) chi aggiunge anche la quota d’iscrizione di un Socio nuovo o ampiamente moroso (a quota 40 Euro; es. 25 socio + 40 euro:  deve però segnalarcelo via mail aggiungendo l’indirizzo e soprattutto la mail del nuovo Socio (per inviargli il n. tessera) ! . Con Sestile al Socio 20 euro in più.

 

 

Modalità di pagamento:

 

BOLLETTINO : sul cc. 11905411 . Intestare sempre al Centro italiano di Astrologia . NON DIMENTICATE DI APPORRE IL VOSTRO NOME E INDIRIZZO! Non sempre gli impiegati postali controllano…e noi non possiamo sapere a chi attribuirlo!

 

BONIFICO BANCARIO : IBAN  IT53T0760101600000043101971

Intestato a Centro italiano di Astrologia. Possibilmente segnalatelo sollecitamente via mail ( lastrale@fastwebnet.it ) perché  il messaggio internet delle Poste è laconico e spesso incompleto (a volte il mittente è il nome del marito o del  conoscente , ecc.)

 

PAY PAL : collegatevi al link Pay-pal      

 

*    *    *  

 

NOTA: allo scadere dell’abbonamento agli abbonati morosi viene comunque spedita la Rivista per una sola volta , conoscendo la cronica pigrizia italica. Alcuni temono sia una forzatura per esigere  un debito, e ce la rispediscono : no, tranquilli, consideratelo solo un … commosso addio!