Delegazione di: Perugia

La Delegazione di Perugia è diretta da Meskàlila (Nunzia Coppola) che ha soggiornato lungamente in India e ci trasmette amabilmente la saggezza ricevuta dai sapienti di quella terra, astrologica e non.

Contatti : Tel 0755-272183 - 3383018220 Esperta e didatta di Astrologia karmica, Astrologia occidentale ed Astrocounselling, ha ideato il metodo Astravidyā che comprende anche il lavoro sul sogno e sul mito. È stata discepola dell’astrologo Achariya Chakradher Joshinath. Ha ricevuto le iniziazioni da Aghori Langtā Bābā e da Jay Kālī Brāhma Mahī Tārā Mahākāla Vināsinī. Ha approfondito l’astrologia occidentale, completando il quadriennio accademico alla Faculty of Astrological Studies di Londra. È Gestalt counsellor e specialista in “Comunicazione e gestione delle risorse umane”. Insegna meditazione e conduce seminari sui Cinque elementi, gli Yantra e i Chakra, in Italia e all’estero. Partecipa ad incontri interreligiosi, conferendo sugli aspetti filosofici e spirituali del Tantra hindu. Collabora con psicologi per la formazione di gruppo attraverso il mito e la fiaba.




SEDE DEGLI INCONTRI SALA S. CHIARA PORTA SUSANNA
Via Tornetta, 7 - 06123 Perugia




Le conferenze e gli eventi C.I.D.A, così come quelli di Jayavidya, avvengono di domenica, dalle ore 16 alle 18 circa, nella sala S. Chiara, in un edificio storico che, a sua volta, fa parte di un complesso edilizio della parte medievale di Perugia: Porta S. Susanna. Lo spiazzo Pellini, adiacente alla sede, risolve tutti i problemi di parcheggio. Ai partecipanti è richiesto il contributo di € 5 per le spese amministrative e di sala.