Delegazione di: MILANO-Lomb.

Genevieve Jama Giammarino
Genevieve Jama Giammarino
DELEGAZIONE DI MILANO E LOMBARDIA

La Delegazione lombarda - la più numerosa d'Italia - ha annoverato nomi prestigiosi dell'astrologia italiana, fra i quali la compianta Helène Saltarini, Grazia Bordoni, Rita Bilucaglia, Antonio Capitani, Andrea Rognoni, Marco Pesatori, e Adriana Rampino Cavadini.
La delegata attuale è Geneviève Jama Giammarino, Cancro ascendente Capricorno e Luna in Gemelli, iscritta all'Albo Nazionale del CIDA, già valente Delegata di Varese-Canton Ticino dal 2004 al 2009.

Gli incontri si effettuano di domenica all'Hotel TOCQ via Tocqueville 7/D (5' a piedi da MM Garibaldi) sede della Scuola CIDA e sono aperti a tutti. ****

Per altre informazioni : contatti Tel. Genevieve : 0332-22-37-70 Cell: 348 4434824
genevievejama@gmail.com

NOTA: da settembre 2018 è partito a Milano un corso base per neofiti, che servirà anche di preparazione all’esame di ammissione al Corso avanzato.
Il Corso è organizzato da questa Delegazione al Centro ALTHEA, via Piacenza 22, Milano, metro linea 3 gialla Porta Romana. Per altre informazioni : contatti Tel. Genevieve : 0332-22-37-70
genevievejama@gmail.com

 
 
 
la prossima conferenza si terrà:
 
La magia del cielo in un grafico
domenica 5 maggio 2019
Relatore: IULY FERRARI
Seminario di Astrologia Oraria con Iuly Ferrari

Un grafico oroscopico di astrologia oraria deve essere eretto nel momento in cui sentiamo la necessità di interrogare il cielo. E non è un tempo preso a caso ma un’ora esatta con i suoi minuti e secondi precisi.
E in quell’attimo rapido come un battito di ciglia, ci stiamo chiedendo come risolvere un problema, come affrontare una situazione critica, come superare i nostri conflitti ed infine se ci può essere una soluzione alle nostre difficoltà.
Sono tante le domande che poniamo al cielo e sono tante le risposte che il cosmo ci dona, in un momento in cui è perfettamente coniugato con la nostra anima, confermando i nostri timori o le nostre speranze. Insomma, come se il nostro destino, in quel momento preciso, fluttuasse tra le stelle.
Il cielo dunque ci parla, in un contesto nel quale diamo forma ai nostri dubbi e ai nostri desideri, consigliandoci a volte di prendere parte agli avvenimenti, perché ciò può determinare le circostanze future. E allora saremo noi a dare forma al nostro destino.
Il cielo è magia!

dalle ore 10.30 alle ore 17.30 con pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30 all'Hotel Tocq via A.de Tocqueville 7/D MILANO

La quota di iscrizione al seminario è di 70€ per i soci iscritti al CIDA E 75€ per i non soci.