Delegazione di: MILANO-Lomb.

Genevieve Jama Giammarino
Genevieve Jama Giammarino
DELEGAZIONE DI MILANO E LOMBARDIA

La Delegazione lombarda - la più numerosa d'Italia - ha annoverato nomi prestigiosi dell'astrologia italiana, fra i quali la compianta Helène Saltarini, Grazia Bordoni, Rita Bilucaglia, Antonio Capitani, Andrea Rognoni, Marco Pesatori, e Adriana Rampino Cavadini.
La delegata attuale è Geneviève Jama Giammarino, Cancro ascendente Capricorno e Luna in Gemelli, iscritta all'Albo Nazionale del CIDA, già valente Delegata di Varese-Canton Ticino dal 2004 al 2009.

Gli incontri si effettuano di domenica all'Hotel TOCQ via Tocqueville 7/D (5' a piedi da MM Garibaldi) sede della Scuola CIDA e sono aperti a tutti. ****

Per altre informazioni : contatti Tel. Genevieve : 0332-22-37-70 Cell: 348 4434824
genevievejama@gmail.com

NOTA: da settembre 2018 è partito a Milano un corso base per neofiti, che servirà anche di preparazione all’esame di ammissione al Corso avanzato.
Il Corso è organizzato da questa Delegazione al Centro ALTHEA, via Piacenza 22, Milano, metro linea 3 gialla Porta Romana. Per altre informazioni : contatti Tel. Genevieve : 0332-22-37-70
genevievejama@gmail.com

 
 
 
la prossima conferenza si terrà:
 
OMBRE RETROGRADE
domenica 16 giugno 2019
Relatore: MESKALILA NUNZIA COPPOLA
Con Nunzia Coppola (Meskalila)
La retrogradazione si attiva in tempi più estesi di quelli, normalmente, considerati. Le due stazioni planetarie si allungano in una zona d’ombra che si attiva in tre stadi: ombra pre-retrograda, periodo retrogrado proprio e ombra post-retrograda. Una volta definiti i confini con i gradi esatti, si trovano gli strumenti per comprendere le dinamiche, scoprire le ragioni e definire lo scopo del momentaneo ritiro.
La zona d’ombra con le sue fasi è un luogo di apprendimento, di crescita e allenamento. Che cosa accade, durante la fase pre-ombra? In che modo ciò che si è intravisto in precedenza si intensifica nel periodo retrogrado? Come tesaurizzare il periodo di leggerezza, quando le ombre si diradano e i problemi iniziano a risolversi?
In questo seminario teorico-esperienziale e unico nel suo genere, ogni partecipante apprenderà a calcolare il ciclo e gli stadi della zona d’ombra per poi interpretarla e trasformarla in uno strumento di facilitazione. Estendendo la pratica anche alla visione karmica del ritiro retrogrado, si scopriranno figure e forme poco conosciute del proprio percorso esistenziale. Coloro che studiano e praticano l'Astrologia avranno l'opportunità per acquisire una nuova e speciale competenza che arricchirà il loro bagaglio astro-culturale.

Si invita a fornire i propri dati natali per sperimentare di persona il ciclo di retrogradazione.
Il Seminario si terrà dalle ore 10.30 alle 17.30 con pausa 13.00/14.30 all'hotel Tocq via A. de Tocqueville 7/D Milano

La quota di iscrizione al seminario è di 70€ per i soci iscritti al CIDA E 75€ per i non soci da versare con bonifico bancario intestato a Jama Genevieve Antoinette n° 66255620 IBAN IT 87U0329601601000066255620.
LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA accompagnata dal versamento della quota o da un acconto!