Delegazione di: MILANO-Lomb.

Genevieve Jama Giammarino
Genevieve Jama Giammarino
DELEGAZIONE DI MILANO E LOMBARDIA

La Delegazione lombarda - la più numerosa d'Italia - ha annoverato nomi prestigiosi dell'astrologia italiana, fra i quali la compianta Helène Saltarini, Grazia Bordoni, Rita Bilucaglia, Antonio Capitani, Andrea Rognoni, Marco Pesatori, e Adriana Rampino Cavadini.
La delegata attuale è Geneviève Jama Giammarino, Cancro ascendente Capricorno e Luna in Gemelli, iscritta all'Albo Nazionale del CIDA, già valente Delegata di Varese-Canton Ticino dal 2004 al 2009.

Gli incontri si effettuano di domenica all'Hotel TOCQ via Tocqueville 7/D (5' a piedi da MM Garibaldi) sede della Scuola CIDA e sono aperti a tutti. ****

Per altre informazioni : contatti Tel. Genevieve : 0332-22-37-70 Cell: 348 4434824
genevievejama@gmail.com

NOTA: da settembre 2018 è partito a Milano un corso base per neofiti, che servirà anche di preparazione all’esame di ammissione al Corso avanzato.
Il Corso è organizzato da questa Delegazione al Centro ALTHEA, via Piacenza 22, Milano, metro linea 3 gialla Porta Romana. Per altre informazioni : contatti Tel. Genevieve : 0332-22-37-70
genevievejama@gmail.com

 
 
 
la prossima conferenza si terrà:
 
Conferenza "L’Amore come via di guarigione" e Previsioni del nuovo anno con Alessandro Broveglio
domenica 13 gennaio 2019
Relatore: Alessandro BROVEGLIO
Conferenza dalle ore 10.00 alle ore13.00.
*L’Amore come via di guarigione.*
Attraverso l'interpretazione del Tema Natale di personaggi noti e non, Alessandro Broveglio ci accompagnerà lungo un cammino di esperienze che ci porteranno a comprendere quanto l'Amore possa essere vissuto come via di possibile guarigione.
"Se non ami non puoi guarire" è la riflessione che emerge dalle storie umane, apparentemente ordinarie, ma capaci di straordinarie espressioni, che lo studioso ci presenterà.
Un incontro per parlare di Amore, emozioni e sentimenti, tramite la lente dell'Astrologia, attraverso il racconto di vite semplici e complesse allo stesso tempo. Un incontro intenso, stimolante e utile per studiosi e appassionati di Astrologia.


dalle ore 14.30 alle 17.30.

“Previsioni dell’anno 2019”
Siete curiosi di sapere come si presenta dal punto di vista astrologico l’anno 2019??
Quali saranno i transiti più importanti, quali novità dalle stelle?
Tutti speriamo il meglio per l’anno che verrà e Alessandro Broveglio ci accompagnerà in questo viaggio con le sue riflessioni sulle energie planetarie del prossimo anno.

Per ogni conferenza è richiesta una quota di partecipazione alle spese di 10€ per i soci CIDA e di 15€ per i non soci.