Delegazione di: Torino-Piemonte

Chiara Capone
Chiara Capone
DELEGAZIONE PIEMONTE

da settembe 2017 Le attività si svolgono al Centro Kundalini, presso la nuova sede della casa editrice Chiaraceleste, in via Provana 3, (interno cortile a dx) - 10123 Torino. Il centro si trova a 9 isolati da Porta Nuova ed è raggiungibile in 15 minuti a piedi dalla stazione - Bus: Star 1, Star 2, 61, 1, 18, 33, 68, 52, 16, 9 Metro: Porta Nuova.
 
 
 
la prossima conferenza si terrà:
 
Chiara Capone
Chiara Capone
ASTROLOGIA ed ELLISSI PLANETOGENETICHE di GUARIGIONE® - L’evoluzione delle Costellazioni Astronomologiche
lunedì 14 maggio 2018
Relatore: Chiara Capone
Si sperimenterà una nuova pratica di Guarigione di gruppo (Ellissi Plànetogenetica di Guarigione) nella quale i partecipanti si dispongono intorno a una forma ellittica che ripropone in Terra la geometria delle orbite planetarie in Cielo.

All’interno dell’ellissi si crea un Campo Cosciente, prettamente planetario, in cui verranno chiamati in scena i pianeti legati ai blocchi dei richiedenti. I pianeti che vengono personificati dai partecipanti sono quelli che risultano in aspetto dissonante fra loro nei Temi di nascita, di coppia, di transito e nelle Sinastrie familiari. Questa pratica porta sempre una Soluzione perché in un fuoco dell’ellissi si situa la persona che porta il problema, mentre nell’altro fuoco sarà ospitata la Soluzione.

Diversamente da tutte le altre varie tipologie di Costellazioni questa pratica lavora nella multidimensionalità. Infatti, i pianeti in Campo saranno costellati astronomologicamente, così da permettere la modifica della frequenza e l’innal¬zamento della vibrazione dell’a¬spetto planetario, per vivere il transito a una dimensione superiore, trasmutando gli effetti negativi nella quotidianità.

Per partecipare alle Ellissi di Guarigione non è necessario conoscere l’astrologia e neppure aver praticato altre Costellazioni.

La conferenza si terrà alle 21,00al Centro Kundalini, presso Chiaraceleste Edizioni, via Provana, 3 (interno cortile a dx) - Torino.

Il Centro Kundalini si trova a 9 isolati da Porta Nuova ed è raggiungibile in 15 minuti a piedi dalla stazione – Metro: Porta Nuova - Bus: Bus: Star 1, Star 2, 61, 1, 18, 33, 68, 52, 16, 9.

Quota d’ingresso €.5,00 per rimborso spese di gestione o €.10,00 per i non soci Cida.

Info: Chiara Capone 333 4929987
e-mail: kundalini@chiaracelesteedizioni.it
Pagina facebook: CIDA Centro Italiano Discipline Astrologiche – TORINO-PIEMONTE

E' gradito un messaggio di conferma al 333 4929987