Delegazione di: Torino-Piemonte

Chiara Capone
Chiara Capone
DELEGAZIONE PIEMONTE

Da ottobre 2014 alla brava Lidia Fassio - che ringraziamo per le energie spese per questa Delegazione - è subentrata Chiara Capone Direttore delle edizioni Chiaraceleste.
Per contatti:
Chiara Capone 333 4929987 -
e-mail: info@Chiaracelesteedizioni.it -
Pagina facebook: CIDA Centro Italiano Discipline Astrologiche - TORINO-PIEMONTE


Per permettere una maggior partecipazione alle conferenze la delegazione ha pensato di organizzare gli incontri da ottobre a marzo nel pomeriggio della domenica, dalle 15,30 alle 17,30 circa, e gli appuntamenti da aprile a settembre il lunedì sera, dalle 21 alle 23 circa, quando le serate sono più luminose e non si vuole rinunciare ai week-end fuori porta.

Le attività si svolgono presso il Centro Olistico LOTO DORATO, corso Vittorio Emanuele II 170, Torino.
Il Centro si trova vicino a Piazza Adriano e alle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa; il parcheggio in zona è gratuito. Metro: Bernini o Racconigi; Bus/tram: 9, 16, 55, 56, 68.
 
 
 
la prossima conferenza si terrà:
 
Marisa Paschero
Marisa Paschero
ASTROLOGIA E GRAFOLOGIA - Astrologia e Grafologia Planetaria si incontrano nell’interpretazione del dinamismo grafico dei due grandi simboli del Femminile e del Maschile.
martedì 13 giugno 2017
Relatore: Marisa Paschero
Il simbolismo planetario che è alla base della lettura astrologica si esprime anche nella scrittura: i pianeti “vivono” letteralmente nella nostra grafia e la connotano con le loro suggestioni, i loro miti, i loro Dei, richiamando tutta la gamma di attribuzioni che ogni studioso della “disciplina delle stelle” è abituato riconoscere. Su questo terreno due complessi e meravigliosi strumenti di conoscenza della personalità, Astrologia e Grafologia, si incontrano felicemente.
Esistono quindi scritture “solari”, “venusiane”, “lunari”, “saturnine” e su questo presupposto è basata la GRAFOLOGIA PLANETARIA..
Nel corso del nostro incontro Marisa Paschero, grafologa e rieducatrice della scrittura, ci guiderà ad osservare la manifestazione degli archetipi di Venere e Marte nella nostra grafia: due grandi forze antagoniste ed insieme complementari nella loro sinergia e nei loro possibili equilibri.

La conferenza si terrà alle 21,00 presso:
LOTO DORATO, corso Vittorio Emanuele II 170, Torino.

Il Centro si trova vicino a Piazza Adriano e alle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa; il parcheggio in zona è gratuito. Metro: Bernini o Racconigi; Bus/tram: 9, 16, 55, 56, 68.

Quota d’ingresso €.5,00 per rimborso spese di gestione o €.10,00 per i non soci Cida.
Info: Chiara Capone 333 4929987
e-mail: info@chiaracelesteedizioni.it
Pagina facebook: CIDA Centro Italiano Discipline Astrologiche – TORINO-PIEMONTE

Nota: Loto Dorato è un centro olistico con tappeti a pavimento; si richiede cortesemente di entrare nella sala conferenze senza scarpe. Si possono portare calze o proprie pantofole.