ECCO I SEI PRINCIPALI VANTAGGI DI ESSERE ISCRITTO AL CIDA
Centro Italiano di Astrologia
La quota associativa annuale (70 Euro) .fare l'iscrizone determina la possibilità di accedere a numerosi vantaggi:
Fare parte della Associazione Astrologica più antica del paese che ha raccolto fra i suoi iscritti negli ultimi 50 anni i più grandi Astrologi italiani e ha avuto il riconoscimento di numerose e importanti associazioni Astrologiche straniere.
L’iscrizione dà diritto a ricevere la Rivista Linguaggio Astrale plus (ca 800 pagine/anno) comprensiva del supplemento effemeridi contenente i principali eventi astronomici dell’anno, e i temi di luna nuova, il calendario delle conferenze presso le Delegazioni, ecc. (Vedi Immagine in alto.)
Avere accesso al SITO del CIDA nella parte riservata ai soci dove si possono trovare numerose informazioni utili, quali:Avere la possibilità di accesso al gruppo facebook SOCI CIDA E DELL'ALBO dell'albo dove si possono scambiare notizie, informazioni, anche approfondite, sulla astrologia
Potere consultare la biblioteca informatica del CIDA con scritti di diversi autori: Renzo Baldini, Iuli Ferrari, Mario Zoli ,Dante Valente, Giuseppe Bezza, e altri con altre selezioni di articoli comparsi sulla rivista linguaggio astrale.
Avere la raccolta completa dei numeri di linguaggio astrale dal numero 1 al 170 a sua disposizione nel sito
Potere accedere all’archivio CIDA sui dati di nascita di personaggi famosi, continuamente aggiornato, con possibilità di fare ricerche mirate