Delegazione di Belluno
 
Programma 2018
 

"Primi passi sul sentiero astrologico: corso base di astrologia" quinta lezione a Silea (TV)
sabato 3 febbraio 2018
Relatore: Eleonora e Marino Cortese
Orario: dalle 15 alle 18.
"Primi passi sul sentiero astrologico: corso base di astrologia" sesta lezione a Silea (TV)
sabato 3 marzo 2018
Relatore: Eleonora e Marino Cortese
Orario: dalle 15 alle 18.
Conferenza del ciclo "Astrospriz: aperitivo con lo Zodiaco" dal titolo "Shopping sì, shopping no"
sabato 7 aprile 2018
Relatore: Patrizia Romagnoli
Con il titolo “shopping sì, shopping no” Patrizia Romagnoli racconterà come dall’oroscopo personale sia possibile comprendere quanto sia forte la voglia di far compere e come si riesca - più o meno - a gestirla senza troppi danni… Al termine dell’incontro, aperitivo a base di spritz. Patrizia Romagnoli, giornalista di professione e appassionata di astrologia da sempre, si occupa attualmente di ricerca astrologica. Ha fondato il sito www.semidistelle.it e scrive su Linguaggio Astrale (CIDA). Orario: alle 18.
"Primi passi sul sentiero astrologico: corso base di astrologia" settima lezione a Silea (TV)
sabato 7 aprile 2018
Relatore: Eleonora e Marino Cortese
Orario: dalle 15 alle 18.
"Alla scoperta delle dominanti astrologiche: zodiacali, modali ed elementali"
sabato 5 maggio 2018
Relatore: Eleonora e Marino Cortese
Oltre al Segno solare di nascita, numerosi sono i componenti all'interno del Tema natale che concorrono a rendere quell'essere umano unico ed irripetibile. In questo seminario teorico/pratico, andremo a conoscere quali sono quegli strumenti che ci permetteranno di capire meglio noi stessi. Nella parte pratica ognuno scoprirà i propri. Orario: dalle 15 alle 18.
Tarocchi: come leggerli ed interpretarli
domenica 13 maggio 2018
Relatore: Anna Maria Morsucci
Seminario esperienziale dedicato alla simbologia degli Arcani e alle tecniche di consultazione. Alcuni degli argomenti trattati: La struttura del mazzo di 78 carte Arcani Maggiori e Minori La suddivisione in settenari e in decine I numeri nelle carte dei Tarocchi Come interiorizzare i significati delle carte e farli propri Corrispondenze tra Tarocchi e Astrologia Tecniche e metodi di lettura Anna Maria Morsucci, laureata in Lettere Classiche, giornalista, autrice, executive coach ICF e studiosa di Tarocchi e di Astrologia è nata a Ostra (An) ma da molti anni vive e lavora a Roma. È autrice di “Dio è la mia avventura”, e di “Astrologia per tutti” e “I Tarocchi Marsigliesi per tutti”, quest’ultimo scritto con Antonella Aloi. Ha curato il catalogo e la mostra “I Tarocchi dal Rinascimento a oggi” che si è tenuta al museo Ettore Fico di Torino dal 4 ottobre 2017 al 14 gennaio 2018. Considera l’Astrologia e i Tarocchi strumenti di consapevolezza e crescita personale e su questi temi tiene conferenze e seminari in tutta Italia. Orario: dalle 10 alle 17.