Delegazione di Como e Lecco
 
Programma genn.dic. 2008
 

incontro lettura Tema Natale a Canzo
sabato 13 settembre 2008
Relatore: Marialuisa Dell'Orto
La Delegata sarà presente all'evento della " 21° BIOFERA " a Canzo sede Palazzo di Villa Meda - ex Stelline Sala Roscio nei giorni di Sabato 13 e Domenica 14 Settembre per interpretazione del Tema Natale personale.
L'aspetto di quintile72° e la Luna; il sottile confine tra genio e follia, tra creatività e sogno.
sabato 25 ottobre 2008
Relatore: Marialuisa Dell'Orto
Anche ques'anno sarà caratterizzato dall'approfondimento sull'archetipo lunare. In occasione del primo incontro verrà presentato il programma dell'anno 2008/2009 e la motivazione delle scelte . Seguirà la conferenza un piccolo buffet in cui ci sarà modo didialogare e fare conoscenza. La conferenza verte sull'aspetto minore ma non meno significativo del quintile chiamato " aspetto EUREKA " con approfondimenti su temi di personaggi conosciuti e relativi transiti con tale aspetto.
L'archetipo lunare della Madre Europa
sabato 22 novembre 2008
Relatore: Andrea Rognoni
Andrea Rognoni, profondo ed attento studioso e ricercatore ha pubblicato vari libri di astrologia esoterismo simbologia e tradizioni; professore e redattore di una rivista culturale. La conferenza sarà una occasione per entrare più intimamente in contatto con gli archetipi lunari della nostra tradizione socio-culturale ed astrologica.
Cena degli Auguri al Ratafià Como
giovedì 11 dicembre 2008
Relatore: Marialuisa Dell'Orto
Ormai una tradizione della Delegazione Como Lecco è festeggiare il S. Natale e il Solstizio con la cena degli AUGURI seguita da una ricca lotteria. L'incontro si terrà a Como al Ratafià, ristoro dei sensi, viale Rosselli 17 tel. 031571883.